iProd Cloud Professional

Grazie all’iProd Cloud Professional scopri, senza limiti, come puoi ottimizzare le tue scelte produttive lasciandoti aiutare dalla tua Officina Digitale!

Acquista subito iProd Cloud Professional!

La piattaforma iProd MOP mette a disposizione la versione iProd Cloud Professional con la quale si può far crescere la propria azienda, senza limiti, creando la propria Officina Digitale in cloud, acquistando soltanto le risorse che vengono utilizzate per svolgere i propri Ordini di Lavoro (OdL).

iProd Cloud Professional è così composta:

  • Pacchetti singoli minimi di 100 ordini di lavoro (OdL). Un ordine di lavoro include un solo articolo/codice prodotto ed un numero illimitato di lavorazioni su una o più macchine operatrici o stazioni manuali
  • Fino a 3 GB di spazio per 100 OdL di archiviazione in cloud per i propri disegni, part programs, foto, dati di produzione
Acquista subito iProd Cloud Professional!

I costi del servizio sono certi e crescono soltanto all'aumentare del giro d'affari dell'azienda. I 100 OdL possono essere utilizzati nei 12 mesi successivi all’acquisto. Il singolo OdL, una volta completato, rimane archiviato per sempre nell'account del cliente, senza richiedere ulteriori costi per la sua consultazione ed analisi.

Ogni 100 OdL acquistati si hanno a disposizione complessivamente 3GB di spazio di archiviazione, che possono essere consumati fino all'esaurimento degli OdL stessi nei 12 mesi successivi all’acquisto. I GB non utilizzati non sono cumulabili con quelli acquistati successivamente.

All'interno della propria Officina Digitale si potranno registrare, controllare ed ottimizzare le quattro attività principali che concorrono alla produttività di una piccola impresa manifatturiera:

  • Le tecnologie produttive
  • La pianificazione e monitoraggio della produzione
  • La gestione degli fornitori
  • Le manutenzioni

iProd Cloud Professional non richiede alcun corso di formazione o particolare esperienza informatica visto che semplici icone e tutorial contestuali guidano l'utente nello svolgimento di ogni attività per poi lasciare ai sistemi automatici in Cloud il compito di svolgere le complesse ottimizzazioni che permettono di risparmiare tempo, energia, grezzi e consumabili.

Acquista subito iProd Cloud Professional!