iProd MOP
(Manufacturing Optimisation Platform)

iProd ha inventato MOP, la prima piattaforma Cloud industriale (Manufacturing Optimisation Platform) che permette di realizzare la tua Officina Digitale in cloud.

iProd MOP raccoglie, gestisce ed ottimizza le quattro aree operative fondamentali che determinano l'efficienza di un'azienda manifatturiera:

  • La tecnologia produttiva
  • La pianificazione e monitoraggio della produzione
  • La gestione degli acquisti di materiali e di utensili
  • La manutenzione preventiva e straordinaria

iProd MOP, utilizzando una tecnologia puramente Cloud, per sua natura espandibile molto facilmente in qualsiasi momento, consente di procedere alla digitalizzazione progressiva della propria azienda avendo modo di autofinanziare la sua sempre più estesa adozione con i maggiori ricavi che è capace di generare.

Con iProd MOP l'imprenditore può pertanto disporre di un sistema molto efficiente di gestione della propria azienda, capace di ripagarne l'investimento in pochi mesi.

iProd MOP è disponibile in tre distinte versioni:

iProd Cloud FREE

Versione completamente gratuita, del proprio MOP in Cloud, per ogni azienda manifatturiera, senza alcuna limitazione sul numero di utenti, macchinari o impianti gestiti, numero di prodotti a catalogo, numero di ordini di vendita, numero di sedi produttive, numero di addetti e fatturato.

La versione iProd Cloud FREE è disponibile:

  • Fino a 100 ordini di lavoro (OdL) all'anno. Un ordine di lavoro include un solo articolo/codice prodotto ed un numero illimitato di lavorazioni su una o più macchine operatrici o stazioni manuali
  • Fino a 2 GB di spazio per 100 OdL di archiviazione in cloud per i propri disegni, part programs, foto, dati di produzione

Attiva immediatamente iProd Cloud FREE e scopri come la tua Officina Digitale ti aiuta a guadagnare tempo e denaro!

Prova subito iProd FREE!

iProd Cloud Professional

Dispone delle stesse funzionalità della versione FREE, con la differenza che queste sono fornite, senza limiti e con continuità, acquistando le risorse che vengono utilizzate per svolgere le attività produttive della propria Officina Digitale.

iProd Cloud Professional permette, pertanto, di supportare e far crescere, con continuità, la digitalizzazione delle officine e dei processi produttivi di aziende manifatturiere di ogni tipo e dimensione ad un costo decisamente competitivo, che cresce in modo controllato e proporzionale al lavoro svolto dall'azienda.

Acquista subito iProd Cloud Professional!

IoT Tablet

A complemento dell'offerta iProd Cloud Professional è disponibile la versione iProd IoT Tablet che consente di mettere in connessione i macchinari industriali con il Cloud, gli operatori ed i responsabili di funzione in modalità plug&play.

iProd IoT Tablet è realizzato in stretta collaborazione con la software house Alleantia, che fornisce l’interfaccia plug&play IoT per la connessione al CNC/PLC del macchinario produttivo o sistema di assemblaggio.

È pertanto possibile collegarsi ad un numero illimitato di iProd IoT Tablet per ricevere e trasmettere in tempo reale informazioni alla macchina ed all'operatore, grazie ad una interfaccia semplice ed intuitiva.

Acquista iProd IoT Tablet!